domenica 24 ottobre 2010

Paranormal Activity 2


Inserisci linkIl seguito del film fenomeno (paranormale) della scorsa stagione è uscito e quindi non mi resta che segnalare la recensione che ho scritto al proposito su MyMovies. Chi vuole leggerla basta che vada qui. A giudicare dall'esito del primo giorno d'uscita negli USA (con circa 20 milioni di dollari già incassati), pare che anche questo secondo seguito - diversamente da quello di The Blair Witch Project - sia destinato a incassi ragguardevoli: che sia il preludio al terzo episodio? Probabile, visto anche il finale di questo sequel (che in realtà è un prequel-sequel).

Qui sopra un'immagine dal film.

3 commenti:

Giulia Pellegrin ha detto...

Ho visto Paranormal Activity e mah...Il trailer era bellissimo. Peccato che tutte le scene interessanti del film siano state concentrate nel trailer. xD
Il resto del film era fermo, fermissimo.
Hanno detto che la gente è svenuta in sala, beh mi pare alquanto esagerato.

Consiglio "l'esorcismo di Emily Rose" agli amanti del genere. E' una storia vera, tra l'altro. :)

Rudy Salvagnini ha detto...

Be'. gli svenimenti - veri o finti - fanno parte del marketing. Inoltre, non è da sottovalutare che film come Paranomal Activity, dato che diventano dei "fenomeni" di massa, vengono visti anche dal pubblico generalista non abituato agli horror e che quindi magari si spaventa più facilmente. A proposito di The Exorcism of Emily Rose, lo stesso fatto - più o meno vero - è anche alla base di Requiem, un bel film tedesco del 2006, decisamente più realistico.

Giulia Pellegrin ha detto...

Mhmh! Lo guarderò (sfidando i miei limiti, con Emily Rose non ho dormito serenamente per mesi).
Ottimo.